Dietro segnalazione di un operoso utente, siamo venuti a conoscenza di clamorosi sviluppi riguardo all'identità dello 'Smoderatore' o, come rivelato da Mr. Ammonio (MRA) in persona, forse è meglio dire: dei '4 Smoderatori' di questo disgraziato sito. Infatti sul suo blog il Maestro MRA spiega chi sono i loschi moschettieri che si celano dietro lo scellerato pseudonimo.

Come dice giustamente il nostro lapalissiano beniamino: "È impossibile impedire ad un ladro di appropriarsi di queste fonti che io ho messo LIBERE." (Eh?)
Non ci è ancora dato sapere chi di questi facinorosi rivoluzionari 4 "maghetti", nonché ex-discepoli di Mr. Ammonio, sia l'autore di questo articolo, ma è assolutamente evidente che sia stato uno di loro. Questi schiavi della Loggia Nera, portatori sani di energie pesanti sono stati avvertiti: "Non sfuggirete alla Giustizia divina e umana".
Sfortunatamente le preghiere di Mr. Magò non sono ancora state ascoltate: di pagina se ne è creata un'altra e nessuno è stato diversamente tirato da nessuna parte.
La loggia nera l'avevo sentita solo in "Twin Peaks" ad oggi. Ne esiste un'altra? Sarebbe fighissimo.
RispondiEliminaBene, adesso sveliamo chi c'è dietro Cicap e chi copriva le spalle a Piero Angela. Il padre Carlo era un massone, lo vogliamo dire?
RispondiElimina