Sinonimi: ricercatore spirituale, iniziato, lavoratore su di sé, illuminato, discepollo ecc.

Superlativi: Maestro, Illuminato, Guru, Guida spirituale, Risvegliato, Divulgatore, Scemano ecc.



  • “Lei è un credino, s'informi.”

29 aprile 2018

Il Maestro MRA svela il mistero.


Dietro segnalazione di un operoso utente, siamo venuti a conoscenza di clamorosi sviluppi riguardo all'identità dello 'Smoderatore' o, come rivelato da Mr. Ammonio (MRA) in persona, forse è meglio dire: dei '4 Smoderatori' di questo disgraziato sito. Infatti sul suo blog il Maestro MRA spiega chi sono i loschi moschettieri che si celano dietro lo scellerato pseudonimo.


Ahimé... Purtroppo non si può far finta di non sentire quest'altro maleodorante 'Vento dello Spirito' mollato da Mr. A. Questo tipo di attività flatulenta rappresenta l'ennesimo inconfutabile esempio del suo totale inconsapevole oblio. Questa specie di sonore esalazioni sono la prova dell'assoluta arroganza e insensatezza di questi divulgatori da circo spirituale. Questi deliranti individui non si stancheranno mai di dimostrare che nell'arte della credina scempiaggine sono indubbiamente dei veri "Maestri".



Come dice giustamente il nostro lapalissiano beniamino: "È impossibile impedire ad un ladro di appropriarsi di queste fonti che io ho messo LIBERE." (Eh?)

Non ci è ancora dato sapere chi di questi facinorosi rivoluzionari 4 "maghetti", nonché ex-discepoli di Mr. Ammonio, sia l'autore di questo articolo, ma è assolutamente evidente che sia stato uno di loro. Questi schiavi della Loggia Nera, portatori sani di energie pesanti sono stati avvertiti: "Non sfuggirete alla Giustizia divina e umana". 

Sfortunatamente le preghiere di Mr. Magò non sono ancora state ascoltate: di pagina se ne è creata un'altra e nessuno è stato diversamente tirato da nessuna parte.


2 commenti:

  1. La loggia nera l'avevo sentita solo in "Twin Peaks" ad oggi. Ne esiste un'altra? Sarebbe fighissimo.

    RispondiElimina
  2. Bene, adesso sveliamo chi c'è dietro Cicap e chi copriva le spalle a Piero Angela. Il padre Carlo era un massone, lo vogliamo dire?

    RispondiElimina

PER FAVORE NON POSTATE COME "ANONIMO", TROVATEVI UN 'NICK' (UNO SOLO) E NON FIRMATEVI COL NOME DI UN ALTRO UTENTE.

I COMMENTI CONTENENTI INFANTILI OSCENITÀ E COMMENT SPAMMING VERRANNO ELIMINATI.

LA MODERAZIONE VERRÀ ATTIVATA SOLTANTO PER EVITARE CHE I SOPRAELENCATI COMMENTI INONDINO IL BLOG.

GRAZIE