[cre-dì-no] agg., s.m.(f. –a) – persona colpita da smarrimento fulminante causato dal credere con grande entusiasmo in concetti, dogmi o assunti in base alla sola convinzione personale o alla sola autorità di chi ha enunciato tali concetti o assunti, al di là dell'esistenza o meno di prove pro o contro tali idee e soprattutto al di là del proprio buon senso. (Inglese: Creedin)
Smoderatore, che meravigliosa fiera della umanità, il tuo blog. Il tuo blog è veramente ben riuscito, lascia spazio a 360° (forse un pò meno) alle sfumature dell'umano. Il materiale presente basterebbe per fare uno studio alquanto interessante sulla mente umana. Eccellente. Grazie infinite per averlo creato. Il tuo blog è uno dei pochissimi, di tanti che ho avuto l'opportunità di visitare e leggere, che seguirò appassionatamente (per ora ancora devo leggere tutto ciò che già è stato scritto, quanta "roba" interessante). Ti voglio conoscere, un giorno.
Non so se sei ironico o cosa, ma apprezzare questo sito web che diffama persone e credenze, che chiama cretine le persone che hanno una fede, qualsiasi essa sia, secondo me non è da apprezzare. Se continuiamo a stare zitti, in questo nostro paese, quando qualcuno ci dice che se siamo cattolici siamo delle merde... beh io sinceramente ne ho le palle piene.
Hello! Ciao A tutti Scientology? Ieri ho visto una ragazza. Mi ha detto vieni a trovarmi, io lavoro li. Gli ho detto che costa troppo. Lei ha detto che molte cose sono gratis... Ad un certo punto mi dice "Siiii!" senza motivo e poi aggiunge "solo si!". la guardo un po' stranito e gli ho chiedo "vieni dormire da me?" subitto dopo il suo si. Mi ha risposto "no", un chiaro no. Che strani questi scientoisti.... Gli ho detto sei "un po pazzerella?". Mi dice "si".
Cyber-setta? Interessante, direi. Nel caso fosse, si annienterebbe da sola in un baleno. E comunque, a prescindere, il lavoro di risveglio di menti intorpidite da meditazioni, cerchi tantrici ed altre minchiate del genere va portato avanti fuori di qui. "Ong Namo, Guru Dev Namo". Buon lavoro a chi oggi lavorerà senza truffare il prossimo.
Smoderatore!!! tu dovresti moderare. siccome non voglio piu usare il condizionale, (da questo momento) tu devi moderare. Per "tutto"quello che scrive con il nome di "s'ero", vista la attitudine (?). Manca una parte ogni qualvolta non si capisce qualcosa.
E’ un’altra vita quella che il credino ha deciso di vivere, dove la mente per lui diventa un “grosso ostacolo quando deve mettersi da parte per fare posto all’Intelligenza del cuore tramite la fiducia fondamentale che è Amore.” (!) Il credino ha deciso di abitare in un’altra realtà, dove la mente si schiera contro “quell’intelligenza unica che può far discernere il Vero non mentale.” Ciò che scrivi è molto interessante ma come credi di arrivarci?
Ma chi diamine è quell'individuo? Ragazzi io ho il presentimento che si tratti di Lord Smodereitor... giudicate voi
RispondiEliminaLavoratore accanito Su di Sè.
Smoderatore,
RispondiEliminache meravigliosa fiera della umanità, il tuo blog.
Il tuo blog è veramente ben riuscito, lascia spazio a 360° (forse un pò meno) alle sfumature dell'umano. Il materiale presente basterebbe per fare uno studio alquanto interessante sulla mente umana. Eccellente.
Grazie infinite per averlo creato.
Il tuo blog è uno dei pochissimi, di tanti che ho avuto l'opportunità di visitare e leggere, che seguirò appassionatamente (per ora ancora devo leggere tutto ciò che già è stato scritto, quanta "roba" interessante).
Ti voglio conoscere, un giorno.
Non so se sei ironico o cosa, ma apprezzare questo sito web che diffama persone e credenze, che chiama cretine le persone che hanno una fede, qualsiasi essa sia, secondo me non è da apprezzare.
EliminaSe continuiamo a stare zitti, in questo nostro paese, quando qualcuno ci dice che se siamo cattolici siamo delle merde... beh io sinceramente ne ho le palle piene.
Hello!
RispondiEliminaCiao A tutti
Scientology?
Ieri ho visto una ragazza. Mi ha detto vieni a trovarmi, io lavoro li. Gli ho detto che costa troppo. Lei ha detto che molte cose sono gratis...
Ad un certo punto mi dice "Siiii!" senza motivo e poi aggiunge "solo si!". la guardo un po' stranito e gli ho chiedo "vieni dormire da me?" subitto dopo il suo si.
Mi ha risposto "no", un chiaro no. Che strani questi scientoisti....
Gli ho detto sei "un po pazzerella?".
Mi dice "si".
Tutto e' perfetto cosi com'e, loro no!
Cyber-setta?
RispondiEliminaInteressante, direi.
Nel caso fosse, si annienterebbe da sola in un baleno.
E comunque, a prescindere, il lavoro di risveglio di menti intorpidite da meditazioni, cerchi tantrici ed altre minchiate del genere va portato avanti fuori di qui.
"Ong Namo, Guru Dev Namo".
Buon lavoro a chi oggi lavorerà senza truffare il prossimo.
Smoderatore!!! tu dovresti moderare. siccome non voglio piu usare il condizionale, (da questo momento) tu devi moderare.
RispondiEliminaPer "tutto"quello che scrive con il nome di "s'ero", vista la attitudine (?).
Manca una parte ogni qualvolta non si capisce qualcosa.
Hai ragione ess'ero: my bad.
EliminaAhah!!!!
RispondiEliminaRagazzi, ecco che il Conte Brizzi BS, esordisce con un'altro suo fantomatico Blog:
RispondiElimina"Storia di un coglione qualunque"
Il blog narra di come una persona qualunque (de le mejo) pensa di essersi illuminata solo dopo aver conosciuto la new age.
Smoderatore!!!!
RispondiEliminaIl mio browser (tor) da poco installato, o i tuoi settaggi? non posso scrivere sul blog se lo uso.
Da che cosa dipende?
Beats me ess'ero.
EliminaPenso che purtroppo dovrai scegliere fra tor e il blog... oppure scegliere di usare il metodo che hai usato poc'anzi per scrivere.
E’ un’altra vita quella che il credino ha deciso di vivere, dove la mente per lui diventa un “grosso ostacolo quando deve mettersi da parte per fare posto all’Intelligenza del cuore tramite la fiducia fondamentale che è Amore.” (!)
RispondiEliminaIl credino ha deciso di abitare in un’altra realtà, dove la mente si schiera contro “quell’intelligenza unica che può far discernere il Vero non mentale.”
Ciò che scrivi è molto interessante ma come credi di arrivarci?
Arrivare a cosa, R.T.?
EliminaViva il guro di wikipedia.
RispondiEliminaViva lo smoderatore :-)