Sinonimi: ricercatore spirituale, iniziato, lavoratore su di sé, illuminato, discepollo ecc.

Superlativi: Maestro, Illuminato, Guru, Guida spirituale, Risvegliato, Divulgatore, Scemano ecc.



  • “Lei è un credino, s'informi.”

Documentazione di Supporto sulla Setta del X Toro di Marco Alonzo



Co-Starring: Lo "Psichiatra".

Questo qui sotto era il Link per il video dell'ormai famoso "Processo Kafkiano" del Sangha Campano del X Toro, con annessi deliri e contraddizioni del Maestro.




Il video è stato ancora una volta rimosso per cui, a scanso di equivoci, è stato salvato e pubblicato in due parti qui sotto. Buona Visione

Sangha Campano e Gerarchia (1a Parte) 

Sangha Campano e Gerarchia (2a Parte)


Er Mahatma e il suo Sangha sono giustamente molto preoccupati delle implicazioni che il materiale raccolto su di lui e la sua doppia vita possa avere sulla sua carriera accademica.  Su questo blog non c'è nulla che si riferisca direttamente alla vera identità de Er Mahatma, ne tantomeno alla sua affiliazione con l'istituzione dove egli lavora. 

(Aggiornamento: in un video da lui personalmente pubblicato, Marco Cosmo ha ammesso pubblicamente che il suo vero nome è Marco Alonzo) 




Il problema de Er Mahatma è che vuole condurre una doppia vita ed evitare che queste due entrino in collisione. La sua paura del "Però lavoro con i bambini, questo non si vuole capire." è un problema suo, che si è creato lui e di cui si dovrà, prima o poi, prendere la completa responsabilità.
Quello dell'educazione dei bambini è un argomento molto, molto delicato. I bambini in giovane età hanno un cervello estremamente permeabile che di conseguenza li rende estremamente influenzabili.

(Aggiornamento: Adesso che lui stesso ha rivelato la sua vera identità, chissà fin dove si propagherà questa nuova informazione da lui fornita. Marco Alonzo è ad un anno dalla sua tanta agognata pensione, speriamo che la sua integrità di maestro elementare non venga intaccata; ce lo auguriamo.) 



Come ti sentiresti, tu genitore, se scoprissi che Marco Alonzo, il maestro elementare di tuo figlio, o tua figlia, fosse uno stalker, un permaloso e iroso capo di una psicosetta, un ipocrita vendicativo, un vecchio omofobo? 

Forse non tutti accetterebbero di buon grado queste informazioni. 
Di questi tempi, dove gli strumenti di comunicazione pare non abbiano più limiti, è estremamente difficile mantenere separate due così diverse e contrastanti identità.
Al momento non è intenzione di questo blog di forzare la mano in alcun modo riguardo alla divulgazione del materiale riguardante Er Mahatma a potenziali diretti "interessati", per cui rimarrà lasciato al fato il destino di suddetta documentazione. 

Tutto ciò potrebbe sempre cambiare... 

(Aggiornamento: È successo! Er Mahatma è uscito dall'armadio: il suo vero nome è Marco Alonzo.)




Un altro esempio delle tante maschere indossate dal grasso ego der Mahatma, è quello de "Er Mejo psicologo". Dal momento del raggiungimento della sua illuminazione Er mahatma automaticamente ha acquisito virtù e caratteristiche che eguagliano i superpoteri degni di un cartone animato o un film di fantascienza. Er mahatma intuisce, decifra, interpreta, spiega, commenta, declama, delucida. In realtà, con le sue velleitarie "interpretazioni selvagge" (e senza una vera e propria preparazione) il suo abuso psicologico assume la forma della denigrazione, del discredito dello sfortunato studente di turno. 





Questa a lato è la documentazione riguardante la denuncia fatta scattare da Er Mahatma e i suoi sicari nei confronti di questo blog e di un ex membro del Sangha che ha avuto la sfacciataggine di esprimere la sua opinione riguardo alle minacce e allo stalking da parte di cotanto 'Maestro'. Ci sono le prove della denuncia che sta scrivendo il Comandante dei Carabinieri R. R. di suo pugno.     

La conferma della natura bellicosa e la volontà nell'utilizzare le sue conoscenze personali (il Comandante Carabinieri R. R. e la madre del membro del sangha/setta M. A. che lavora in Polizia) per cercare di trarre favoritismi e vantaggi personali allo scopo di cagionare danno all'ex membro della setta YR e al moderatore  di questo blog.

La dichiarazione che Er Mahatma e il Sangha non sono degli sprovveduti e sanno  perfettamente che la giustizia italiana fa schifo e che per reati del genere non ti si fila proprio. L'ipocrita realizzazione che proprio perché siamo in Italia le cose procedono per conoscenze, Er mahatma è comunque disposto a giocare stando alle regole tanto ripugnate dalla sua purezza e integrità. 
Abbastanza patetica la trama der Mahatma e dei suoi sicari, che anche se schifati dal sistema assolutamente corrotto, allo stesso modo complottano per usarlo per i loro capricci: "Così per vie traverse siamo arrivati ad una responsabile della Polizia Postale e stiamo aspettando la conferma di un suo eventuale interessamento che cambierebbe molto la situazione."


40 commenti:

  1. Io mi sto interessando a questo personaggio contraddittorio, che fa il buddista e il cattolico contemporaneamente e non mi convince molto, mi sembra un capo setta. La mia è un'indagine sul soggetto che parla come carlo verdone, non seguo la sua religione non mi interessa, ma vorrei capire quanto è pericoloso e quanto circonveisce le persone più deboli mentalmente con problemi personali. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo e benvenuto.

      Punto primo: Marco Cosmo È un capo setta.

      Punto secondo: Quanto è pericoloso?

      Beh, vediamo...

      Se un guru di qualsiasi tipo, a capo di un qualsiasi gruppo:

      - È aspramente omofobo;
      - Il suo operato contraddice continuamente le sue parole;
      - Soffre di attacchi d'ira;
      - Non tollera le critiche;
      - Usa la sua posizione per mortificare i seguaci;
      - Limita la libertà dei suoi seguaci intimando di non intervenire su altri blog;
      - Si crogiola tra gente che lo idolatra;
      - Si fa pagare per la propria 'saggezza';
      - Manca totalmente di senso dell'umorismo;
      - Si improvvisa psicologo con i membri della sua setta;
      - Fa stalking e minaccia gli ex-membri della sua setta;
      - Dice che ognuno è libero di andarsene in qualsiasi momento e nessuno gli andrà a rompere le palle e poi denuncia gli ex-membri;
      - Dice di non essere nessuno, ma ha un Ego insaziabile, gonfiato a dismisura;
      - Dice che chi lascia il suo canale è "melma";
      - Maltratta e insulta i membri che esprimono l'intenzione di lasciare la setta;
      - Usa il potere dei suoi seguaci per querelare chi esprime un'opinione su di lui;
      - Dice che la sua stabilità e pace interiore non è turbata dagli eventi e poi s'incazza, minaccia e querela...

      Questo è lui.

      Quanto è pericoloso?

      Considera anche che Marco Cosmo potrebbe essere il maestro elementare di tuo figlio o di tua figlia...

      Quanto è pericoloso?

      Elimina
    2. Salve smoderatore, io sono l'anonimo a cui hai risposto sopra e ti avevo posto la questione, perché stavo indagando su di lui. Ho letto la tua risposta solo ora a distanza di molte settimane perchè mi ero dimenticato di andare a leggere la tua risposta ma fortunatamente avevo salvato la pagina sui segnalibri del mio browser. Beh, da come descrivi questo maestro illuminato del cazzo (scusa il termine e se mi permetto in maniera maleducata a dire parolacce nel tuo blog ma io odio i capisetta) ha un atteggiamento da bullo che si sposa con la criminalità. I criminali si comprotano così. Io ho avuto a che fare con dei capisetta cristiani che gestivano una rete sul web con dei contatti su skuype. L?atteggiamento è sempre quello,ma non sapevo che ci fossero anche nel buddismo, shanga e roba simile. Grazie mille per avermi risposto e avermi dato un risposta esauriente. Ora l'amico toro si interessa di cattolicesimo, ma da alcuni video che fa si vede bene che è una farsa, lo fa solo per attirare like e membri, ma secondo me è una comparsata. Saluti vivissimi.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CoCoMi,

      Anche tu con questa domanda sibillina... Onestamente c'è ben poco da capire.
      Ma se proprio, veramente vuoi "solo capire bene il personaggio" allora iscriviti al suo canale, entra nel suo Sangha, ascolta quello che dice, leggi quello che scrive, guarda quello che fa, e poi trai le tue conclusioni.
      Io personalmente non seguo er Dharma de'noantri, né la nuova tradizione der Mahatma; lungi da me questa nefasta idea...
      In passato, quando teneva le guardia bassa e ancora non aveva chiuso ulteriormente il recinto della sua setta e sguinzagliato i suoi sicari, ho sbirciato qua e là, ho avuto contatti con ex-membri e con membri correnti.

      Come faccio a poter dire tutto quello che ho detto su di lui?
      Esattamente come l'ho fatto.

      Elimina
  3. Ciao Smoderatore
    Dopo 4 mesi di assidua e costante frequentazione del canale youtube Decimo Toro di Marco Cosmo, posso dirti la mia opinione.
    Marco Cosmo è una persona SPECIALE.
    Mi dispiace tu abbia avuto un tale abbaglio nel giudicarlo nel modo in cui hai fatto. Sicuramente avrai avuto i tuoi motivi.
    Spero comunque che il tempo ti dia modo di riconsiderare il tuo punto di vista, sempre che tu lo voglia...
    Ti auguro pace e serenità.
    Questo è il mio ultimo intervento.
    Grazie di avermi ospitato.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CoCoMi,

      Sì, infatti esistono dei motivi per cui l'ho giudicato nel modo in cui l'ho fatto (che avrai sicuramente letto su questo blog nei vari post a lui dedicati) ed è questo che mi ha portato a prendere un abbaglio.

      Sì, speriamo proprio che il tempo mi dia modo di riconsiderare, facendo sì che Er Mahatma non mai abbia fatto quel che ha fatto, che non abbia mai detto le parole che ha detto e che non abbia mai scritto ciò che ha scritto.

      Comunque sono d'accordo con te: Marco Cosmo è davvero una persona SPECIALE...!

      Grazie della visita.

      Elimina
    2. Come posso contattarti?

      Elimina
    3. Caro Anonimo,

      Se è CoCoMi che desideri contattare, sebbene ti abbia risposto dopo soli 15 minuti, purtroppo è da quasi un anno che ha smesso di essere qui.

      Se invece vuoi metterti in contatto con lo Smoderatore, scrivi la tua mail su una qualsiasi pagina del blog, avrai a breve una risposta e il tuo post verrà cancellato.

      Elimina
  4. Non desidero essere contattato. Non ho tempo da perdere con beghe che non mi riguardano. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Fra le altre cose l'Alonzo ha preso 6mila euro in pochi minuti dai suoi adepti,felici di pagare perché andasse in pensione prima grazie a quota cento. Così poteva continuare ad istruirli e a renderli fotocopie di sé stesso e per questo costoro continuano a dare offerte in denaro e aiuti vari. Ora,.nonostante la pensione e tempo illimitato per fare il guru ,chiede offerte sul canale oltre che ai malcapitati discepoli.Si serve anche del fatto che alcuni non facciano offerte così può vantarsi di aiutare gli altri gratis, ma in realtà sia lui che i discepoli più stretti chiedono soldi incessantemente .Possibile poi che nessuno si accorga del modo che ha di parlare della mannaia di youtube e di come la usi per avere offerte?? Oppure della prepotenza nel chiedere soldi per il suo canale .alcuni video sono salvi grazie a chi li scarica sul proprio canale e lì commenta perché quando viene molto criticato cancella tutto. Inoltre censura alcune lecite considerazioni sotto i video con la scusa di censurare i maleducati. Minaccia di non fare più video se non riceve offerte . Non vuole proprio perdere clienti. Si mette a denunciare per cose ridicole perché ne va del suo orgoglio e dei suoi clienti. Risparmiate gente non date i vostri soldi a certi individui. Questo consiglierebbe chi volesse il vostro bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo,
      grazie per aver riportato altre edificanti nuove gesta di un uomo piccolo piccolo.

      Elimina
    2. Buonasera, da un po' di tempo seguo il canale del decimo toro. In realtà ci sono arrivata perché leggevo articoli interessanti su un sito nel quale trovai anche i suoi video. Alcune sue interviste sono interessanti, pero' anch'io ho notato che è molto suscettibile alle critiche anche educate e che cancella i commenti che non gli piacciono, insomma mi sembra un po' dispotico. Peccato perché offre, per alcuni video, un buon servizio

      Elimina
    3. Buonasera anonima senza nome, perché peccato?
      Più che un buon servizio, infatti, Er Mahatma offre un servizio completo: quello della santa, antica tradizione di guru egotici.

      Elimina
  6. Il problema dell'ego è spesso anche il problema del narcisismo, entrambi tuttavia non inficiano il terzo aspetto della questione, che è anche quello di una spiccata personalità e di una magnetica attrattività.
    Il mondo dell'arte è pieno di situazioni e personaggi del genere, dove l'espressione di sé collima con l'eccesso e lo strabordare dell'ego fuori dei confini che gli sono propri: Wagner e Sgarbi (fatti i dovuti distinguo) sono due esempi fra i tanti di personalità competenti e geniali che sono riuscite a farsi odiare da tutti per il loro eccentrico narcisismo infantile, molto discordante e in contrasto con i loro pregi artistici e intellettuali. Ma tant’è.
    Anche Marco purtroppo non riesce a tenersi, molto spesso, e a volte manifesta una eccessiva durezza e anche una inconsueta rigidità fuori luogo (oltre ad alcune posizioni ideologiche estreme, frutto di quell'autoreferenzialità senza limiti che internet permette a chi si trova continuamente da solo a parlare con una telecamera, senza contraddittorio)... e tutto ciò non mi piace, e credo sia un vulnus dannoso per il suo stesso lavoro, che lo descrive in termini a volte inquietanti, a volte irritanti e un po' macchiettistici…
    … ma non mi piace neanche l'acredine inutile contro di lui, anche se ne capisco il motivo, perché chi vuole porsi su un piano pubblico è poi con il pubblico che dovrà confrontarsi…
    Quindi la critica verso Marco è fondata, e ci sta: io però lo conosco da anni, e so che quando i suoi estimatori lo elogiano e lo difendono a spada tratta è perché sono riusciti a capire il lato profondo della sua personalità, quello più serio e intenso, e anche più preparato, quello che oggi - ad esempio - si esprime nelle cosiddette "Interviste del Decimo Toro": è quello lì il vero Marco, il "mahatma zen" è solo la maschera di una figura un po’ eccentrica e controversa, che mischia tutto quello che ha dentro di sé facendo talvolta una gran confusione... sembra un approccio un po’ borgataro e naif a tematiche molto complesse, ma se intellettuali e docenti anche di un certo spessore (come quelli che si lasciano intervistare da lui) non si vergognano di apparire al suo fianco in delle interviste che sono molto interessanti e serissime (e soprattutto mai sopra le righe), forse vuol dire che dietro a questo soggetto un po’ strano e sicuramente contraddittorio si nasconde qualcosa di concreto e di vero, e loro lo hanno capito.
    Quindi io prego i suoi critici (che di ragioni ne hanno da vendere) di soffermarsi maggiormente sul suo canale “Interviste del Decimo Toro” per capire qual è il vero percorso di Marco, e di domandarsi poi, come me, in che modo possano fra loro convivere tanti aspetti così diversi e in contrasto fra loro, che solo lui riesce a tenere uniti insieme in un caleidoscopio di impulsi e di stimoli, alcuni dei quali definirei rivoltanti, mentre altri invece addirittura sublimi… un vero mistero ai miei stessi occhi, che non riconosco più il vecchio Marco ma che allo stesso tempo mi accorgo di una nuova forza che si esprime sul web con una determinazione a volte incredibile.
    Mi dico spesso – e gli dico – di cambiare stile e linguaggio (e nelle Interviste lo ha fatto, e penso gliene vada dato atto da tutti, anche dai suoi avversari più critici), ma sperare di addomesticare l’Alonzo è cosa inutile e decisamente improbabile… quindi mettiamoci l’animo in pace, e se ci disturba cambiamo canale: non c’è alternativa a tutto ciò, perdere il tempo a denigrarlo o a irriderlo non ha molto senso, secondo me.
    Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti e bonne chance.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo a quanto detto da CPL qui sotto, e mi permetto di aggiungere qualcosa.

      Anonimo senza nome,

      Una spiccata personalità non toglie nulla al problema di un ego straripante e alla patologia del narcisismo.

      Magnetica attrattività?

      Questa "magnetica attrattività", questo supposto “ carisma", è rintracciabile solo negli occhi di chi crede di vederla.

      Marco Alonzo ha il carisma di un fazzolettino di carta, ma agli occhi dei suoi seguacei lui diventa perdutamente affascinante.

      "Il mondo dell'arte è pieno di situazioni e personaggi del genere, dove l'espressione di sé..."

      Marco Alonzo non è che uno dei tanti YouTuber che pratica autoerotismo al suono delle sottoscrizioni al suo canale e ai commenti narcotizzati che fanno drizzare il suo ego.

      Il mondo virtuale è una cosa, la vita reale un'altra. In quest'ultima Marco Alonzo è solo un omofobo, ipocrita, psicopatico bullo de borgata.

      Un vero maestro dovrebbe insegnare col proprio esempio, perché a parole so’ (quasi) bboni tutti…

      Per non parlare dell'aspetto tossico e nocivo delle sue interazioni con menti giovani, labili e inesperte...

      Elimina
    2. Ma di quale artista stai parlando?
      Quale espressione di sè?

      "... Credo sia un vulnus dannoso per il suo stesso lavoro..."

      Ma di quale lavoro stai parlando?

      Se tu capissi veramente le contraddizioni e la pochezza del suo "lavoro" non avresti problemi a capire l'acredine di tali critiche e ne capiresti altrimenti il motivo, nonché la loro utilità. Non penso saresti qui a difenderlo.

      "Quindi la critica verso Marco è fondata, e ci sta: io però lo conosco da anni, e so che quando i suoi estimatori lo elogiano e lo difendono a spada tratta è perché sono riusciti a capire il lato profondo della sua personalità, quello più serio e intenso, e anche più preparato..."

      La critica verso Marco Alonzo è fondata e ci sta, punto!

      Voi estimatori non vedete e non vi rendete conto che er Decimo Bue è la mera personificazione dei vostri sogni, l'incarnazione delle vostre visioni, il simbolo della vostra immaginazione. Marco Alonzo è diventato parte integrante della vostra stessa identità, non potete lasciarlo andare e abbandonarlo...

      Non c'è nulla di concreto né tantomeno di vero nel suo "lato profondo, quello più serio e intenso". Di concreto e di vero c'è solo l'ipocrisia, l'insensatezza e l'incoerenza inscindibili all'interno del suo messaggio o del suo cosiddetto "lavoro".

      "In che modo possono fra loro convivere tanti aspetti così diversi e in contrasto fra loro, che solo lui riesce a tenere uniti insieme in un caleidoscopio di impulsi e di stimoli, alcuni dei quali definirei rivoltanti, mentre altri invece addirittura sublimi…?"

      Si chiama: "dissonanza cognitiva”.

      Quando azioni o idee non sono psicologicamente coerenti tra loro l’individuo che le sperimenta prova a fare di tutto per renderle in qualche modo coerenti. Il disagio nasce quando la propria credenza si scontra con le informazioni percepite sul soggetto.
      La soluzione è continuare a credere ciecamente a quello che si vuole credere per neutralizzare i contrasti e le contraddizioni all'interno dei propri processi mentali. In questo caso specifico tu credi che in Marco Alonzo esistano aspetti “sublimi", quando la realtà tangibile ne svela esclusivamente la natura rivoltante. È qui che l’aspetto spirituale di Marco Alonzo e l’aspetto umano si scindono in due cose diverse e distinte, perché l’uno non possa giudicare l'altro. È qui che si parla di artista eclettico e un po' eccessivo, di genio e sregolatezza, di un bellissimo caleidoscopio...
      Quello che tu definisci un "vero mistero ai miei stessi occhi", è una semplice manovra psicologica dettata dal tuo credo.

      Quindi, non è tanto una questione di "cambiare stile e linguaggio" ma piuttosto di cambiare "Lavoro" e messaggio, perché questi ultimi sono irrimediabilmente soltanto puerili baggianate.

      "Quindi mettiamoci l’animo in pace..."

      Sì, e se ti disturba cambia blog: non c’è alternativa a tutto ciò, perdere il tempo a sostenerlo e giustificarlo qui non ha molto senso, secondo me, ma è comunque molto utile. È utile per aiutare a dipingere il ritratto psicologico del seguace di una setta qual'è il Decimo Bue.

      Grazie a te per la visita.

      Elimina
  7. ChiusoPerLutto19/10/21, 15:54

    Questo è il post più assurdo che abbia letto su questo blog.

    Non credo ti sia reso conto, anonimo, che hai scritto su una pagina in cui si dimostrano le tecniche manipolatorie che il nefasto Alonzo ha esercitato in una determinata circostanza.

    Tu dici: "ma non mi piace neanche l'acredine inutile contro di lui, anche se ne capisco il motivo, perché chi vuole porsi su un piano pubblico è poi con il pubblico che dovrà confrontarsi…"

    L’asprezza che emerge da questa pagina si riferisce alle attività nefaste poste in essere (e tutt’ora in corso) dal fantomatico guru ai danni di centinaia malcapitati, in qualità di leader della psico-setta del decimo toro e non esclusivamente alle opinioni malsane che il tragico protagonista di tale setta esprime su youtube.

    Ancora affermi: “Quindi la critica verso Marco è fondata, e ci sta: io però lo conosco da anni, e so che quando i suoi estimatori lo elogiano e lo difendono a spada tratta è perché sono riusciti a capire il lato profondo della sua personalità, quello più serio e intenso… è quello lì il vero Marco, il "mahatma zen" è solo la maschera di una figura un po’ eccentrica e controversa”.

    Quando parli di estimatori, suppongo ti riferisca ai membri della sua setta, che in cambio di un interlocutore su cui scaricare il loro malessere e frustrazioni elargiscono cospicue donazioni in denaro, il tutto condito dall’esser parte di un gruppo di pseudo ricercatori spirituali in procinto di giungere ad un’illuminazione che non avverrà mai. Un contesto dove vige un’omertà squallida nei confronti del leader in cui se qualcuno prova a metterne in discussione la parola viene immediatamente segnalato come un problema da risolvere. Tutti fratelli, ma guai a uscire fuori dal seminato. Pena? Diventare IL NEMICO, un attentatore della candida pace del sangha che deve essere difesa, costi quel che costi.

    Beh, anche Hitler ha compiuto alcune opere tutto sommato apprezzabili, peccato abbia sterminato milioni di persone, tra cui donne e bambini. Definiresti Hitler (questo è Alonzo nel suo sangha) un genio con aspetti sublimi, serio ed intenso? Forse si, se vivi in una realtà parallela a tratti fiabesca.

    Orbene, ci si dovrebbe spiegare come sia possibile che dalla bocca di un personaggio così viscido possa uscire qualcosa di effettivamente positivo.

    Caro anonimo, mi congedo da questo sproloquio con un suggerimento: indagare più a fondo la personalità che ti stai accingendo a difendere, ad idealizzare. Non limitarti a prenderne le difese per la considerazione del tutto soggettiva che ti sei fatto guardando i suoi video. Non ci credi? Entra nel suo sangha,le porte sono sempre aperte, ma sta attento, a diventare il bancomat del vecchio depravato è un attimo, uscirne è il problema.

    RispondiElimina
  8. Due giorni fa Marco Alonzo, detto Cosmo, fondatore del canale "Il Decimo Toro", ha lasciato il corpo per ricongiungersi con il Signore. I funerali si terranno il giorno 5 novembre a Roma. Rest in Peace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo,
      si sa quali sono state le cause della morte?

      Elimina
  9. Dopo tanto fango, non si è capito mai il perché, ora sarai contento del fatto che Marco Alonso è morto.

    RispondiElimina
  10. ChiusoPerLutto02/11/21, 12:34

    La causa della morte è aggravamento dell'infezione da covid-19.

    Ebbene, Marco Alonzo, leader di una psicosetta, noto influencer complottista, contro la "dittatura sanitaria", convinto novax e non vaccinato, per effetto di un contrappasso dantesco degno dei migliori criminali, è morto proprio per la sua arroganza e ignoranza.

    Sono felice per questo? No.

    Sono felice perchè ha smesso di condizionare negativamente chiunque lo seguisse. Il suo era un messaggio di morte.

    La terra senza di lui sarà un posto migliore.

    RispondiElimina
  11. ChiusoPerLutto02/11/21, 16:47

    A quanto pare Marco Alonzo ha contratto il virus nei primi giorni di ottobre dopo che suo figlio hai partecipato ad una manifestazione no green-pass, dove ha avuto un contatto diretto con una persona positiva al covid-19. A seguito dell'inefficacia delle cure domiciliari, prima di tirare le cuoia è stato intubato per 12 giorni.

    https://www.fromrome.info/2021/10/31/marco-alonso-dies-at-umberto-i-hospital-after-intubation/

    https://www.fromrome.info/2021/10/25/satanic-statecraft-political-dissidents-infected-during-anti-draghi-protests/

    Le fonte che ho segnalato sopra è il sito di Fra Alexis, persona vicina a Marco Cosmo, con cui ha anche collaborato in diverse occassioni. Per sicurezza ho salvato tutto, non mi meraviglierei se i suoi seguaci facessero richiesta all'autore degli articoli di eliminare tutto per far passare per martire il loro santo.

    Possibile che abbia fatto ricorso anche alle cure proposte da quei cialtroni di ippocrate.org o che sia stato mal consigliato da qualche medico deviato del suo sangha. Ma queste ultime sono solo mie supposizioni senza alcuna prova.

    Davvero incredibile, in pratica si è suicidato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie CPL per gli aggiornamenti e per la documentazione da te raccolta e salvata.

      Condivido quello che hai detto. Essendo lui novax, non vaccinato e fomentatore di complotti come la “scamdemic” insieme al suo socio a delinquere Fra Alexis da Basketville, morire di Covid ha un che di poetico, drammatico e ironico al tempo stesso.
      Non penso se lo sarebbe mai immaginato di andarsene in quel modo, ma indubbiamente se l’è andata a cercare.
      “Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.”

      La morte di Marco Alonzo non è affatto motivo di felicità. Il mio pensiero, in ogni caso, non è di certo rivolto a lui, in quanto non più essente, ma a coloro a lui vicini che lo rimpiangono e che forse, nel vuoto da lui lasciato, sono attanagliati dal senso di colpa per avergli portato il virus in casa o per averlo mal-consigliato. Ma si sa, la mela di solito non cade lontano dall’albero e purtroppo non c’è nessun ammontare di evidenza e prove capace di far cambiare idea ad un credino fanatico.

      Infatti sarà curioso ora vedere che fine farà il Decimo Bue, se morirà col suo Mahatma Marco Alonzo o se si reinventerà in qualche altra forma di psicosetta. (D’altronde loro c'hanno er Dharma.)

      Sul sito “From Rome” Fra' Gomblotto sta già tentando di dipingere Alonzo come una vittima, ammiccando ad una congiura satanica che lo avrebbe privato di cure mediche adeguate a casa propria, tessendo la fitta tela dell’intrigo per negare l’inaccettabile evidenza dei fatti.

      Comunque sia, la morte di Marco Alonzo non cambia assolutamente quello che lui era e che lui ha fatto in vita sua. Il fango se l’è creato e se l’è tirato addosso da solo.
      La morte, da sola, non santifica nessuno.

      Ironicamente, schierandosi contro Bergoglio, Marco Alonzo per ora si è giocato anche ogni possibilità di diventare santo.

      Elimina
    2. VERGOGNATEVI! L'ho scritto volutamente in caratteri naiuscoli, quelli che Marco diceva di non utilizzare, perché segno di arroganza.
      Ebbene sì, voglio essere deliberatamente arrogante nei confronti di chi non ha fatto altro che denigrare senza sosta una persona eccezionale se non altro per la sua sete di conoscenza ed il suo impegno nel divulgarla. Ha indotto molte persone, includendo me,a porsi interrogativi di varia natura. Non mi sembra poco in un mondo di pecoroni.
      Nell'ultimo tratto della sua vita attiva sul "tubo" ha evidenziato posizioni molto più vicine alle istanze spirituali del mondo cristiano di stampo tradizionale. Si dice che alcuni, sentendo vagamente avvicinarsi la conclusione della propria vicenda umana, mostrino un atteggiamento più contemplativo, più rivolto distaccato e tendente all'intimismo, quasi alla confessione. Molti dei suoi estimatori l'hanno percepito e chissà se il buon Dio, apprezzando questa sua condizione e ritenendola conclusiva, abbia voluto abbracciarlo così, in un momento certamente di grazia.

      Elimina
    3. VERGOGNATEVI! L'ho scritto volutamente in caratteri naiuscoli, quelli che Marco diceva di non utilizzare, perché segno di arroganza.
      Ebbene sì, voglio essere deliberatamente arrogante nei confronti di chi non ha fatto altro che denigrare senza sosta una persona eccezionale se non altro per la sua sete di conoscenza ed il suo impegno nel divulgarla. Ha indotto molte persone, includendo me, a porsi interrogativi di varia natura. Non mi sembra poco in un mondo di pecoroni.
      Nell'ultimo tratto della sua vita attiva sul "tubo" ha evidenziato posizioni molto più vicine alle istanze spirituali del mondo cristiano di stampo tradizionale. Si dice che alcuni, sentendo vagamente avvicinarsi la conclusione della propria vicenda umana, mostrino un atteggiamento più contemplativo, più distaccato e tendente all'intimismo, quasi alla confessione. Molti dei suoi estimatori l'hanno percepito e chissà se il buon Dio, apprezzando questa sua condizione e ritenendola conclusiva, abbia voluto abbracciarlo così, in un momento certamente di grazia.

      Elimina
    4. ChiusoPerLutto15/12/21, 12:50

      Eh mi sembra giusto considerando che il tuo eroe dispensava consigli su come morire con tubo in gola per respirare al fine di contrastare la "dittatura sanitaria".

      Beh, considerando ancora che il tuo beniamino organizzava incontri clandestini in una palestra al chiuso con il suo sangha in piena pandemia, causando un vero e proprio contagio di massa tra i suoi allievi/credini.

      Considerano che era talmente ignorante e arrogante da curarsi con idrossiclorochina, farmaco addirittura dannoso per il sistema immunitario.

      Vabbè mi fermo qui. Non voglio ripetere per l'ennesima volta che era un capo setta ecc.

      Hia proprio ragione. Siamo pecoroni, (questo termine te lo ha insegnato lui immagino) dobbiamo vergognarci. Noi poveri stronzi non saremo mai illuminati come te e pochi altri eletti.

      Elimina
    5. Penso che dare dei cialtroni all' associazione Ippocrate.org sia da dementi. Due genitori anziani con terza dose di pseudo vaccino genetico sperimentale infettati ciononostante da COVID sono stati salvati da tale associazione che tu dementeeee consideri dei cialtroni mentre l ospedale dava a loro Tachipirina e vigile attesa. Quindi i cialtroni sei tu e ASl.

      Elimina
    6. Prega e Spera di non credere esista un mondo spirituale :)) perché se ci credi e ci fosse tu sei veramente fottuto :))
      Ho fatto caso che tutti ma proprio tutti fanno,faremo, i conti chi prima chi dopo per il nostro operato, questo mi consola molto sapere che prima o poi il conto da pagare sarà presentato pure a te.
      Ah!io manco conoscevo Cosmo di cui ti lavi la bocca molto volentieri.
      Qualcuno me lo ha menzionato e stavo informandomi su di lui ed è uscito il tuo blog da demente. :))

      Elimina
  12. Guardate che se infangate Ippocrateorg io vi segnalo loro e riceverete quanto meritate. Ippocrateorg non è una banda di cialtroni siete voi dei disinformatori. Cialtrone è chi dice di prendere la tachipirina che non cura nessuno e di evitare alcuni farmaci che invece 2 volte su 3 sono efficaci (che è meglio di niente). A scanso di equivoci io sono vaccinato e col Toro ci avevo pure litigato ma trovo davvero VERGOGNOSO leggere queste dichiarazioni contro un morto.
    Fate schifo quanto il falso Papa che avete citato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Marco,

      E perché mai si dovrebbe infangare un'organizzazione come ippocrateorg, dove per il Covid si consiglia l'uso "medico” non-conforme di farmaci per la gotta, un discutibile antimalarico e un vermicida per il bestiame...?
      Come si potrebbe parlar male di un manipolo di gomblottisti competenti i quali non si fidano del sistema sanitario che volta dopo volta gli salva la vita...?
      Come si fa a denigrare un pugno di "esperti" che con mirate terapie a distanza continuano a mandare gente in terapia intensiva...?
      Come distanziarsi da questa elite di "dottori" che mettono in giro la notizia che i vaccini indurrebbero tumori e infertilità...?
      Perché avercela con virologi accreditati che per il Covid suggeriscono fumenti allo zenzero fresco e cardamomo...?

      Infangare gli Ippocretini? Sarebbe proprio da ingenui…

      Adesso, io non voglio di' niente, ma Marco Alonzo ha seguito le loro indicazioni... È morto.
      Fatevi due domande e datevi due risposte.

      In ogni caso, le stesse dichiarazioni che si facevano riguardo a Marco Alonzo da vivo, si possono fare anche riguardo a Marco Alonzo da morto.

      Rispetto al Papa, falso che sia, siete gli unici ossessionati a citarlo.

      Elimina
  13. Sandro Danieli10/01/22, 12:51

    Adesso, io non voglio di' niente, ma Marco Alonzo ha seguito le loro indicazioni... È morto.
    Smoderatore

    Hai letto la sua cartella clinica?Hai sentito i suoi dottori che l'hanno seguito in terapia intensiva?Hai letto dei documenti di cui ci tieni all'oscuro?chi te l'ha detto che seguiva le indicazioni di Ippocrate.org? te l'hanno detto i suoi famigliari che gli erano vicini i giorni della malattia?Puoi citare le fonti da cui attingi queste notizie cosi importanti?Perche' e' una notizia bomba sapere che Marco Cosmo seguiva le teorie alternative di Ippocrate.org,dovresti fare il giornalista d'inchiesta.
    Attenzione se ti critico e' proprio perche' ritengo valido parti del il tuo lavoro (non tutte specifico per correttezza)ma in questo caso stai proprio sbagliando metodo,se citi questo dato sensibile porta le prove di quello che affermi,il fatto che Marco Cosmo fosse critico nella gestione della questione Covid non vuol dire che rifiutasse in toto i metodi ufficiali per la cura dello stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ChiusoPerLutto13/01/22, 16:04

      Ti rispondo io.

      Non so se la teapia di idrossiclorichina sia stata somministrata da quel manipolo di macellai di ippocrate (cosa che non possono più fare, per fortuna), da qualche psico-medico del suo sangha o da chiunque altro.

      Una cosa è certa, Marco Cosmo ha assunto idrossiclorichina e ci è rimasto secco. Era fortemente contrario al vaccino ed organizzava, o meglio faceva organizzare ad alcuni suoi leccapiedi per pararsi il culo, incontri clandestini tra i seguaci della setta Decimo Toro nella palestra di una scuola di Roma in piena pandemia.

      Ho provveduto a salvare le prove di quanto dico. Se il gestore del blog lo ritiene necessario, sono disposto a trasmetterle a lui personalmente.

      Elimina
    2. Ciao Sandro,

      Il fatto che Marco Alonzo fosse critico nella gestione della questione Covid di certo non è stato un aiuto per la opportuna e tempestiva cura dello stesso.

      Forse l’arroganza che lo ha caratterizzato per tutta la sua vita lo ha anche inesorabilmente accompagnato al suo disfacimento.

      CPL: grazie per i tuoi interventi.
      Sì, penso sia utile e necessario ricevere tutte le informazioni possibili su tale soggetto, a scopo di aggiornare il post su di esso.

      Per cui, per favore, scrivi la tua mail su una pagina qualsiasi di questo blog, sarai a breve contattato e il tuo post con la mail verrà subito cancellato.

      Grazie.

      Elimina
    3. chiedo scusa se non uscira' il mio nome come autore dell'intervento ma non so' se riesco a recuperare il mio nome registrato,comunque sono Sandro Danieli e volevo rispondere ai due interventi di risposta
      x Smoderatore
      Le tue parole in questo intervento acquistano un senso infatti la prima frase la condivido.
      In merito alla seconda frase arrivo a dirti che come opinione personale ci sta' e la rispetto anche se non sono per niente d'accordo.
      Quello che criticavo del tuo precedente intervento era l'assoluta certezza del susseguirsi degli eventi da te descritta non supportata pero' da uno straccio di prova,tutto qua'.

      X Chiuso per Lutto

      Visto che dai per certa l'assunzione anche se non sai da parte di chi consigliato dai per certo il fatto che l'assunzione ci sia stata.
      Bene,aspetto con impazienza le prove schiaccianti che dimostrano cio' che sostieni cosi fortemente e mi aspetto che vengano condivise su questa pagina,in quel caso mi prendero' le responsabilita' di quello che ho scritto e per amore di verita' faro' ammenda davanti a tutti,senza alcun problema.

      Elimina
    4. CPL, che fine hai fatto?

      Elimina
  14. https://www.youtube.com/watch?v=Ehj4-sk5nJg&list=PLBPZq03EDgEz7SAAZVEYhAIzU-TkmiPmF

    bellissima playlist umorismo del maestro marco alonzo
    grazie grande anima pura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Anonimo, bellissima playlist del Guru de' Noantri, in quanto il nostro ex-soggetto ha deriso coi suoi dozzinali, infantili conati di "umorismo" il virus che poi glielo ha messo nel dharma.

      ("grazie grande anima pura": affermazione vera e accurata piena di significato.)

      Elimina
  15. anonimo di nome Michele

    si purtroppo il maestro ha lasciato il corpo un annetto fa

    ma in spirito è ancora tra chi lo ama
    alcuni amici della sangha x toro canalizzano suoi messaggi ogni ultimo venerdì del mese

    ho saputo dell'archiziazione indagine
    bene anche per il tuo blog

    lettera anonima dichiata infetta recapitata c/o domicilio senza francobollo con minacce non ha configurato prova certa che il maestro non fosse già affetto da virus

    (personalmente la considero una cosa gravissima
    comunque probabilmete non sono risali al mittente

    pare che da qualche parte venero scritti alcuni commenti su riferimenti privati del maestro per la individuazione del domicilio ma non ritenuti elementi concreti

    fosti sentito come persona informata pure te?

    hai avuto qualche problema? se puoi dirlo si intende ormai indagine stata archiviata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimichele,

      "si purtroppo il maestro ha lasciato il corpo un annetto fa"
      (Purtroppo il "maestro" ha lasciato il suo corpo virulento e... Dov'è andato?)

      "ma in spirito è ancora tra chi lo ama
      alcuni amici della sangha x toro canalizzano suoi messaggi ogni ultimo venerdì del mese"
      (Alcuni amici della sangha x toro sbevazzano ogni Venerdì santo di fine mese e vanno sul suo canale... Canalizzano?)

      "ho saputo dell'archiziazione indagine
      bene anche per il tuo blog"
      (Di quale indagine parli? Questo blog non è stato mai nemmeno sfiorato.)

      "lettera anonima dichiata infetta recapitata c/o domicilio senza francobollo con minacce non ha configurato prova certa che il maestro non fosse già affetto da virus...[..] ..."
      (Lettera anonima infetta? Qui c'è puzza di gomblotto...Di cosa parli?)

      "fosti sentito come persona informata pure te?"
      (Questo blog non è stato mai contattato.)

      "hai avuto qualche problema? se puoi dirlo si intende ormai indagine stata archiviata"
      (Nessun problema. A quale indagine ti riferisci?)

      P.S. Caro Michelesenzanome, potresti cortesemente fare un pochino più attenzione quando scrivi, di modo che il tuo messaggio possa essere letto e compreso con più facilità? Grazie.

      Elimina

PER FAVORE NON POSTATE COME "ANONIMO", TROVATEVI UN 'NICK' (UNO SOLO) E NON FIRMATEVI COL NOME DI UN ALTRO UTENTE.

I COMMENTI CONTENENTI INFANTILI OSCENITÀ E COMMENT SPAMMING VERRANNO ELIMINATI.

LA MODERAZIONE VERRÀ ATTIVATA SOLTANTO PER EVITARE CHE I SOPRAELENCATI COMMENTI INONDINO IL BLOG.

GRAZIE